Advertisement
ECONOMIA

‘We Love Puro’ arriva anche a Volla, presso il Centro commerciale ‘Le Ginestre’

Con il restyling della galleria commerciale del Centro ‘Le Ginestre’ di Volla, tra i numerosi nuovi marchi internazionali, anche We Love Puro aprirà ai suoi clienti mercoledì 31 maggio 2017.

we love puro (2)Volla. In un periodo dove le aziende delocalizzano, a Volla ci sono ancora tanti imprenditori che puntano a rilanciare il territorio riqualificando le strutture esistenti, garantendo servizio e occupazione per i numerosi operatori. Il marchio We Love Puro, nasce circa tre anni fa, ed in brevissimo tempo, il marchio si è contraddistinto per i prodotti rigorosamente italiani e per l’altissima qualità, raggiungendo in breve tempo 14 punti vendita tra cui alcuni in fase di apertura anche all’estero. Il locale si contraddistingue da uno stile minimal e da arredi realizzati con materiali ecosostenibili e di recupero. L’ecosostenibilità gioca un ruolo importante nella filosofia complessiva di We Love Puro che punta a servire prodotti genuini di qualità in un ambiente easy e informale che mette d’accordo tutti. 

Immagine (2)

QUALITÀ E VARIETA’. Per l’ampia varietà di prelibatezze che offrono, i punti vendita We Love Puro attirano una clientela di tutte le età, dal bambino che vuole fare merenda con un cono agli adulti che non sanno rinunciare all’aroma del vero caffè napoletano. Non a caso l’espresso e il gelato sono i prodotti che sono più richiesti. Mille i gusti di gelato proposti, disponibili in tutte le stagioni: al bancone di We Love Puro si possono trovare ben anta varietà fra cui scegliere. Le specialità variano a seconda della stagione ma sono accomunate da una materia prima genuina e certificata. L’autenticità degli ingredienti è la parola chiave che We Love Puro vuole mettere in evidenza. Il desiderio è puntare l’accento anche sulla completezza del gelato, perfetto per le esigenze alimentari: da solo, infatti, può sostituire un intero pasto, senza dare una fastidiosa sensazione di pesantezza. (Comunicato Stampa)

 

 

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.