Advertisement
CULTURA E SPETTACOLI - ISTRUZIONE E FORMAZIONE

‘Accendiamo il Natale a Volla’, prima manifestazione sul territorio della cittadina annonaria in occasione delle festività

15355635_1209993522423319_3593524945812806891_nVolla. Accendiamo il Natale a Volla‘ è l’iniziativa organizzata dall’Amministrazione comunale, presieduta dal sindaco Andrea Viscovo, per dare il via ufficiale al calendario delle iniziative natalizie sul territorio della cittadina annonaria. L’appuntamento è fissato per lunedì prossimo, 12 dicembre, alle ore 16.30, in via Aldo Moro dove sfileranno majorette, banda musicale e scolaresche subito prima dell’accensione dell’albero e quindi ci sarà l’esibizione dell’ Origami Academy con musiche a tema natalizio.

La manifestazione, organizzata dall’Assessorato al Verde Pubblico, coordinato da Gianluca Pipolo e da quello alla Pubblica Istruzione, presieduto dal vicesindaco Maria Coppeto, è “un evento per unire ed avvicinare i bambini e la cittadinanza all’istituzione comunale ed allo spirito natalizio“, si legge sulla locandina con la quale il Governo locale invita tutti gli abitanti della cittadina annonaria a partecipare all’evento.

 

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.